Come analizziamo e selezioniamo?

Come analizziamo e selezioniamo? Con la nostra lista di controllo in 25 punti
La nostra analisi si basa su oltre 25 punti, tra cui recensioni, reputazione online, premi, reclami, rapporto qualità-prezzo e molto altro.

Tutti i criteri sono elencati qui:

La storia

  • Anni di esperienza
  • Storia online: siti e pagine aziendali
  • Storia dell’azienda: che tipo di azienda

Servizi

  • Grado di specializzazione
  • Caratteristiche
  • Servizi complementari aggiuntivi per i clienti.
  • Immagini autentiche dell’azienda (interni, esterni, proprietario, veicoli e ufficio) per aiutare i clienti a conoscere l’azienda prima di visitarla.
  • Prove / Documenti / Licenza / Copia dell’autorizzazione di proprietà commerciale
  • Orari 
  • Presenza e reputazione sui social media

Presenza online

  • Aggiornamenti del sito web e dei social media
  • Rapporto follower
  • Qualità dei follower (nessun follower falso)
  • Design del sito web
  • Informazioni complete e dettagliate sul sito web dell’azienda.
  • Chat online
  • Programmazione di appuntamenti attraverso la piattaforma online (deve includere la conferma dell’appuntamento)
  • Accessibilità del sito web
  • Design grafico
  • Logo aziendale distintivo (Brand Image)
  • Dettagli di contatto
  • Indirizzo / Mappa / ID e-mail /Numeri di telefono precisi
  • Copyright e licenze
  • Diritti d’autore aggiornati e corretto mantenimento delle licenze (licenza attiva e marchi)

Premi e Riconoscimenti

  • Storia del premio
  • Premi multipli
  • Premi legittimi da diverse fonti
  • Risultati

Opinioni, reclami e recensioni

  • Recensioni recenti
  • Recensioni false
  • Reazione alle recensioni
  • Recensioni negative
  • Feedback dettagliati dei clienti reali sulla loro esperienza effettiva (recensioni sia positive che negative)
  • Feedback dettagliati e autentici dei clienti sul servizio unico (feedback positivi e negativi)
  • Cause legali

Prezzi

  • Sconti speciali, offerte a percentuale o a prezzo fisso per i vostri clienti
  • Confronto dei prezzi
  • Rapporto qualità/prezzo

Importante: non tutti i punti sono necessariamente applicabili per tutte le attività commerciali analizzate.

Se vedendo le nostre schede non trovi la tua attività e pensi che meriti essere lì, non preoccuparti!

Noi de I Migliori di Milano saremo ben lieti di esaminare la tua azienda e fare le opportune valutazioni per inserirla all’interno delle nostre classifiche!

I Migliori di Milano è un sito che è stato creato per aiutare gli utenti cercando di fornirgli l’informazione migliore. 

 Contattaci privatamente con una breve descrizione della tua attività e alcune informazioni che possano essere rilevanti e soprattutto utili per i clienti. Ti ricontatteremo noi!

I Migliori di Milano