Come analizziamo e selezioniamo?
Come analizziamo e selezioniamo? Con la nostra lista di controllo in 25 punti
La nostra analisi si basa su oltre 25 punti, tra cui recensioni, reputazione online, premi, reclami, rapporto qualità-prezzo e molto altro.
Tutti i criteri sono elencati qui:
La storia
- Anni di esperienza
- Storia online: siti e pagine aziendali
- Storia dell’azienda: che tipo di azienda
Servizi
- Grado di specializzazione
- Caratteristiche
- Servizi complementari aggiuntivi per i clienti.
- Immagini autentiche dell’azienda (interni, esterni, proprietario, veicoli e ufficio) per aiutare i clienti a conoscere l’azienda prima di visitarla.
- Prove / Documenti / Licenza / Copia dell’autorizzazione di proprietà commerciale
- Orari
- Presenza e reputazione sui social media
Presenza online
- Aggiornamenti del sito web e dei social media
- Rapporto follower
- Qualità dei follower (nessun follower falso)
- Design del sito web
- Informazioni complete e dettagliate sul sito web dell’azienda.
- Chat online
- Programmazione di appuntamenti attraverso la piattaforma online (deve includere la conferma dell’appuntamento)
- Accessibilità del sito web
- Design grafico
- Logo aziendale distintivo (Brand Image)
- Dettagli di contatto
- Indirizzo / Mappa / ID e-mail /Numeri di telefono precisi
- Copyright e licenze
- Diritti d’autore aggiornati e corretto mantenimento delle licenze (licenza attiva e marchi)
Premi e Riconoscimenti
- Storia del premio
- Premi multipli
- Premi legittimi da diverse fonti
- Risultati
Opinioni, reclami e recensioni
- Recensioni recenti
- Recensioni false
- Reazione alle recensioni
- Recensioni negative
- Feedback dettagliati dei clienti reali sulla loro esperienza effettiva (recensioni sia positive che negative)
- Feedback dettagliati e autentici dei clienti sul servizio unico (feedback positivi e negativi)
- Cause legali
Prezzi
- Sconti speciali, offerte a percentuale o a prezzo fisso per i vostri clienti
- Confronto dei prezzi
- Rapporto qualità/prezzo
Importante: non tutti i punti sono necessariamente applicabili per tutte le attività commerciali analizzate.
Se vedendo le nostre schede non trovi la tua attività e pensi che meriti essere lì, non preoccuparti!
Noi de I Migliori di Milano saremo ben lieti di esaminare la tua azienda e fare le opportune valutazioni per inserirla all’interno delle nostre classifiche!
I Migliori di Milano è un sito che è stato creato per aiutare gli utenti cercando di fornirgli l’informazione migliore.
Contattaci privatamente con una breve descrizione della tua attività e alcune informazioni che possano essere rilevanti e soprattutto utili per i clienti. Ti ricontatteremo noi!